VINITALY

Da lunedì 08 aprile a mercoledì 10 aprile compresi parteciperemo in qualità di espositori al Vinitaly che si terrà presso la Fiera di Verona. Saremo all’intermo del padiglione “Sol&Agrifood,” dedicato all’agricoltura e ai prodotti agroalimentari, allo stand B59 nell’area decicata alla biodiversità e tipicità, all’interno della collettiva dell’Accademia delle 5T.
Presenteremo in anteprima l’ultima deliziosa creazione del birraio “DIPALICIOUS“, si tratta della prima birra della linea dedicata alle esperienze di viaggio: una double ipa (DIPA) ispirata alla California, dove lo stile è nato e dove siamo stati lo socrso mese di novembre.
Sol & Agrifood è una vetrina dell’eccellenza agroalimentare dove il produttore racconta il suo prodotto, dalla pasta ai salumi, dalle specialità dolciarie ai formaggi, dai mieli alle salse, dalla birra al caffé, suddivise in tre macro aree: food, olio extravergine di oliva e birre artigianali.
Lo scorso anno siamo stati premiati con la Nevermild nella categoria birre & bevande.
Oltre alla novità in anteprima della Dipalicious, avremo in degustazione 12 tipologie di birre fra bottiglie e fusti.
Ci sarà inoltre un interessante laboratorio sulla biodiversità dove presenteremo le peculiarità della scarlet, già birra slow per Slow Food:
domenica, ore 13,00 presso lo stand:
I frutti spontanei nella birra: un percorso tutto italiano – degustazione di birra Scarlet di Birra Ofelia abbinata con il ciauscolo campione italiano di Re Norcino
Link per info Vinitaly: http://catalogo.solagrifood.com/it/companies/birrificio-ofelia-ripuhbkdyekryf-5zpdazw
Vi aspettiamo nel padiglione Sol & Agrifood, stand B-59, da lunedì 8 aprile a mercoledì 10 aprile (la domenica non ci sarà il nostro stand).