CALDO ABBRACCIO

NOVITA’ >> Birra invernale

ABBIAMO UNA NUOVA Birra invernale, edizione limitata

✦CALDO ABBRACCIO ✦ imperial pastry stout

👉 Caldo Abbraccio è una pastry stout , birre in cui ad una imperial stout vengono aggiunti prodotti di pasticceria, in particolare il ” turbo ” nel nostro caso è il DULCE DE LECHE, preparazione cremosa tipica dell’Argentina , a base di latte e vaniglia, che ricorda il mou.

👉Il risultato è una birra dalle note calde e rassicuranti, dolce e aromatica che ti coccola passando dalla liquirizia alla ganache di cioccolato, dal cappuccino al toffee e che ti riempie la bocca di velluto facendo delicatamente percepire i quasi 10°: il classico bicchiere che, con una citazione musicale, potremmo definire  “Smooth Criminal” e che ti avvolge come il caldo abbraccio della più rassicurante delle mamme al suo cucciolo.

👉E IL NOME?
Tutti, complice il distanziamento sociale ed un anno particolarmente difficile, avremmo bisogno di un caldo abbraccio. Un caldo abbraccio per noi è sensazione di casa, di sicurezza, di protezione, di qualcuno che ti dice “traquillo/a, sono qui per te”. La Caldo abbraccio vuole essere la birra che scalda e che avvolge in un caldo abbraccio il tuo stato d’animo, citando anche Olaf di Frozen 🙂

👉 La trovi nei migliori locali, da Ofelia Tap room e nel nostro shop on-line (link)

STILEimperial pastry stout
FERMENTAZIONEAlta, a rifermentazione naturale in bottiglia
ASPETTOviscoso
CORPOmolto intenso
PROFUMIcaramello, mou, toffee, dulce de leche, vaniglia, biscottato, torrefatto
SAPORImorbida, suadente, avvolgente, potente ed equilibrata
GRADO9.8 % vol.
TEMPERATURA DI MESCITA8-10 °
ABBINAMENTIa fine pasto, per accompagnare dessert cremosi oper concludere in bellezza una serata
FORMATOBottiglia 33 cl, Bottiglia 50 cl