CO-COM’ERO NIGHT// IN TAP ROOM 
Unisciti a noi per un ciclo di serate esplosive, ogni giovedì per tutta l’estate, ispirate agli anni ’80, con anguria fresca, birre artigianali e musica d’altri tempi!
Anguria fresca in abbondanza da gustare e una selezione di birre artigianali per deliziare il palato. Che tu sia un amante dell’anguria o un appassionato di birra, queste serate sono pensate per te. E mettiamo in palio anche un fresco e corroborante kit da 4 lattine. Vuoi sapere come puoi fare per vincerlo?
Semplice:
Di giovedì, vieni in tap room, indossa la tua camicia hawaiana e le infradito più colorate e tropicali e immergiti nell’atmosfera degli anni ‘80. Fatti una foto con birra e anguria e tagga @birraofelia sui social. A fine serata decreteremo qual è stata la camicia Hawaiana o infradito più ignorante!
Per non dimenticarci di quegli anni magici, per non dimenticarci di come ci vestivamo, per non dimenticarci di Co-com’eravamo!
        Co-Com’ero Night, il giovedì sera pieno di gusto e freschezza.
———————————–
Info:
375 5591846
info@birraofelia.it
———————————–
Anguria 2€ a fetta, birre alla carta
Ogni Giovedì, per tutta l’estate, dalle 18.00. Si inizia giovedì 13 luglio 2023
Birrificio Ofelia, via dell’artigianato 22, 36050 Sovizzo google maps: Birrificio Ofelia |