Ofelia raddoppia… con l’apertura di un nuovo locale!
Il nuovo flagstore Ofelia, aperto in centro storico di Vicenza, al civico 135 di Corso Antonio Fogazzaro ha un carattere deciso e visionario.
Trovi 15 referenze alla spina, fra birre Ofelia, birre ospiti e kombucha,
una sezione di panini gourmet stagionali, una vasta selezione di hot dog rivisitati sempre in chiave gourmet e con scelta veg, cicchetteria fusion per l’aperitivo e golosi fritti.
Ofelia beerstrot vuole riformulare il concetto di pub traslando in qualche modo materiali, immaginario e concretezza del birrificio artigianale dentro il cuore della città. La passione e l’attenzione per la tradizione e la qualità dei prodotti locali impiegati si fondono con la visione proiettata al futuro in un locale innovativo che riassume attraverso un linguaggio deciso e contemporaneo lo spirito “senza compromessi” di ofelia.
Un locale concepito come uno spazio flessibile, multifunzionale ed in grado di adattarsi alle diverse condizioni d’uso durante il pomeriggio e la sera. Aperto dalle 16.00 per merende e aperitivi, fino a mezzanotte per cena e dopo cena.
Situato nello splendido Corso Fogazzaro, uno dei due corsi principali del centro storico di Vicenza, è proprio a due passi dalla casa natale dello scrittore Antonio Fogazzaro di cui ricorre quest’anno il 180° anniversario della sua nascita (25 marzo 1842). E inoltre a due passi dalla Biblioteca Internazionale “La Vigna” , istituto culturale e di documentazione specializzato nel settore delle scienze agrarie e della civiltà contadina, con particolare attenzione alla viticoltura e all’enologia e con una ricca sezione dedicata alla gastronomia.
Inserito quindi in un contesto, quello di Corso Fogazzaro in vero fermento che ha visto numerose aperture negli ultimi mesi di locali, negozi e atelier di ricerca e gusto.
Orari:
da martedì a venerdì 16.00 – 00.00
sabato 11.00 – 00.00
domenica 11.00 – 23.00
lunedì chiuso



